Viaggiare con la tua sedia a rotelle? Mai più facile

Scopri perché NON devi smettere di viaggiare “perché sei in sedia a rotelle”.

Viaggiare con la sedia a rotelle è impossibile giusto?

La sole mare in acqua ai Bagni Da Tino di Pesaro

SBAGLIATO!

Non è sicuramente la stessa cosa di viaggiare senza sedia a rotelle, ma è incredibilmente gratificante.

Ho iniziato a viaggiare in sedia a rotelle nella primavera 2014, dopo qualche mese dall’aver scoperto di non poterne più fare a meno in seguito all’acutizzarsi della sclerosi multipla e da allora non mi sono più fermata.

Ad oggi ho visitato buona parte della mia bellissima Italia, sono stata in Austria, Slovenia, Germania, Repubblica Ceca, Lettonia, Estonia, Lituania e Polonia. Ho anche ripreso a sciare e fatto parafly.

E adesso?

Il RistoranTino, comodo, accessibile e sulla spiaggia

Adesso voglio aiutare anche te a fare quello che ho fatto, e continuo a fare io: VIAGGIARE!

  • IN SICUREZZA
  • NO STRESS
  • FACENDO QUELLO CHE TI PIACE

Ecco la mia filosofia

Viaggiare in sedia a rotelle richiede sia flessibilità che una nuova mentalità

La tua nuova mentalità ti consentirà di vivere esperienze e fare cose che non avresti mai pensato fossero possibili (come fare snorkeling o imparare a sciare) Devi anche essere preparato. I viaggi non sono mai perfetti e devi avere un piano di riserva (non ti preoccupare, ti mostrerò esattamente cosa fare!)

The good news?

Puoi IMPARARE come viaggiare in sedia a rotelle con facilità. Ti guiderò durante la preparazione del viaggio e sarò al tuo fianco in ogni momento.

Offerta speciale: 41 Euro (sconto del 30% sul mio normale prezzo di consulenza di 59 Euro)
Stato: in scadenza

Non sei ancora sicuro? Comprendo il valore dei tuoi soldi. Ecco tutto ciò che riceverai per 41 Euro (oltre al risparmio iniziale di 18 Euro).

Avrai una persona, io, che cercherà per te le strutture migliori, i percorsi più adeguati alle tue esigenze e le tue necessità. Sarai seguito in tutte le prenotazioni, risparmierai tempo e fatica, e avrai un numero di telefono da chiamare in caso di necessità anche durante il viaggio. Avrai un’assistenza continua e costante sia durante la preparazione del viaggio che durante il viaggio stesso.

Ricevi sconti dedicati per tutta la vita.
Generalmente invio offerte di viaggi accessibili ogni settimana, ma mano che vedo posti nuovi. Inoltre, questo include anche tutte le guide, anche quelle che saranno in vendita a pagamento, sul turismo accessibile, per sempre.