Mamma ha le rotelle diventa regina grazie a Beach&Love

0
69
mamma ha le rotelle diventa regina grazie a Beach&Love

Lo so, è parecchio che non scrivo, ma fidatevi, l’ho fatto per voi. Ho raccolto energie e forze per ripartire dopo un anno di fatica enorme. 8 mesi e 15 giorni di Ersmus in Polonia hanno significato non solo studio in inglese per 8 mesi, ma, anche, oltre 50 post tra questo sito e quello di Polonia Accessibile, e due libri in lavorazione. Ma sono tornata. Ve ne accorgerete nei prossimi giorni.

Mamma Ha Le Rotelle al Beach&Love

E per il mio ritorno quale evento migliore dell’orma famoso “Beach&Love” organizzato da Salvatore Russo e Giulia Bezzi. Lo scorso anno a Civitanova Marche, ieri a Milano Marittima. Una giornata di formazione, in spiaggia, con relatori eccezionali e momenti di divertimento, oltre che di approfondimento di argomenti legati al mondo del SEO e della presenza Online.

Come lo scorso anno, si torna a casa con tante nuove conoscenze, tecniche ma non solo. In questo evento è bello fare network, conoscere altre persone che, in modi diversi, nel web lavorano, o insegnano.

E alla fine il momento più divertente di questa edizione del Beach&Love, quello del “gioco”. Ieri era la formazione di un team e il trovare una frase e una foto che raccontasse la giornata. Io, mia figlia Pamela, che mi ha regalato la sua presenza nel pomeriggio (si parlava di fotografia e video ed è il suo ambito di studio) e Alberto, abbiamo vinto con questa foto.

Ti è piaciuto questo post? A breve uscirà una mia nuova guida su una bellissima città tutta da girare in sedia a rotelle. Se vuoi riceverla iscriviti alla mia newsletter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here