Progettare per gli sponsor
Blogging e Scrittura: la mia seconda vita,  Corsi

Full Time Blogger

Hai un blog e vorresti smettere di scrivere in “cambio merce”. Stai cercando di trovare gli sponsor giusti ma non sai da che parte iniziare. Ogni volta che incontri uno sponsor non sai come portare avanti la trattativa. Forse quello che ti manca è un progetto. Eccomi qua. Sono qui per aiutarti. 

Sono 5 anni che viaggio, che scrivo mentre viaggio, sempre grazie a progetti strutturati e che mi hanno ripagato. Prima l’Italia, oggi sono in Polonia e all’orizzonte si vede il giro del mondo. Ma tutto questo è stato possibile perché ogni volta avevo pronto un progetto che fosse appetibile per gli sponsor. Scrivere per passione è bellissimo. Scrivere per passioni essendo pagati per farlo ancora meglio. 

Voglio far si che anche tu possa realizzare il sogno di essere pagata per la tua competenza

Il corso via email Full Time Blogger è uno strumento utile per chi vuole fare questo salto di qualità. Non vi serve essere laureati in ingegneria gestionale, basta affidarsi a chi sa fare progettazione e imparare a farlo. Una volta appreso il metodo lo potrai replicare per ogni ambito e con diversi sponsor. 

Ecco come funziona il corso via email Full Time Blogger

Il corso è diviso in 5 unità. Ogni lunedì, a partire dal 14 gennaio 2019, riceverai una email contenente l’argomento della settimana, con anche della teoria, per capire di cosa stiamo parlando. Ogni mercoledì, a partire dal 16 gennaio 2019, riceverai istruzioni per implementare nella pratica quello che è stato visto in teoria, con strumenti e esercizi. 
Alla fine del corso avrai una pianificazione completa del tuo primo progetto. E potrai ripetere i passaggi per tutti i progetti che vorrai. 

Gli argomenti di Full Time Blogger

1- Definire la propria nicchia
2- Definire i potenziali sponsor
3- Preparare il progetto
4- Presentare il progetto allo sponsor
5- FollowUp al progetto per lo sponsor

Quanto costa Full Time Blogger

Il corso ha un costo di 39 Euro, che comprende le 10 lezioni e, alla fine del corso, un’ora di video consulenza personale, in cui potrai chiedermi spiegazioni su cosa e come migliorare ulteriormente il tuo progetto. 

Se sei interessato scrivimi a sofia@mammahalerotelle.com per ricevere le istruzioni per il pagamento, via Paypal o con Bonifico Bancario. 

28 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le mini guide turistiche

  • MiniGuide su città e accessibilità
  • Informazioni su dove mangiare e dove dormire
  • Come essere mamma a rotelle e non impazzire